in , ,

MTV EMA 2020: i migliori look delle star

MTV ema 2020

Poche ore fa si sono svolti gli MTV EMA (European Music Awards) 2020 secondo le modalità previste a causa del Covid: una cerimonia virtuale con esibizioni registrate in diverse location. Presentatrici dello show sono le Little Mix.

Ma nonostante la cerimonia sia stata differente dagli anni precedenti, le star non hanno rinunciato ad un red carpet (dislocato) davvero favoloso! Abiti sfavillanti e che dettano tendenza sono protagonisti. Vediamo i migliori look.

Little Mix (prima parte)

Il trio ha aperto le premiazioni con dei look meravigliosi: Leigh-Anne Pinnock indossa una tuta aderente di Luis De Javier, Perrie Edwards esibisce un body blazer con tulle di Act N°21, mentre Jade Thirlwall indossa un tubino nero di Saint Laurent.

mtv ema 2020

Jade Thirlwall inoltre, legata alla vita del suo mini dress, indossa una cintura con punte lunghe due metri per enfatizzare il distanziamento sociale. Così spiega la cantante “Sono così felice di presentare gli EMA quest’anno, ma dobbiamo assicurarci di rimanere socialmente distanti. Quindi, ho pensato di indossare questo in modo da rimanere nel regolamento“:

mtv ema 2020

Little Mix (seconda parte)

A metà spettacolo le presentatrici cambiano look e sono molto pop e colorate:

little mix

Rita Ora

La cantante 29enne esibisce uno sfavillante mini dress di Giambattista Valli in un bel giallo acceso, pieno di rouches e volant:

mtv ema 2020

Bebe Rexha

La bellissima interprete di I’m A Mess (che recentemente ha abbandonato la chioma bionda per un bellissimo rosso fuoco fai da te), indossa un outfit di Christopher Kane, con minigonna a palloncino e scollatura profonda:

mtv ema 2020

Doja Cat

La rapper, che ha appena creato un singolo con Bebe Rexha, Baby I’m Jealous, gioca di trasparenze con un long dress di Givenchy:

mtv ema 2020

Madison Beer

La bella 21enne è bombastica in uno striminzito mini abito di Vivienne Westwood:

madison beer

Winnie Harlow

La modella canadese indossa un abito a fascia con strascico, a righe pop di Moschino:

winnie harlow

Alicia Keys

La stupenda cantante (che sta per lanciare la sua prima rivoluzionaria linea di skincare), indossa un look alternativo, con stivaletti Timberland, pantaloni cargo e un cappotto montone:

alicia keys

Quali look vi sono piaciuti di più?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19: le sue parole a Ogni Mattina

angela chianello

Angela Chianello ora è una pop star e ringrazia Barbara D’Urso…