in

Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19: le sue parole a Ogni Mattina

Aurora Ramazzotti coronavirus

Il Covid-19 continua a colpire e un altro personaggio famoso si aggiunge alla lunga lista: quello di Aurora Ramazzotti. La figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker lo ha l’annuncio in diretta a Ogni Mattina, su TV8.

Aurora, in collegamento con i due conduttori Adriana Volpe e Alessio Viola, ha annunciato che fino a quando non sarà fuori pericolo non sarà più loro inviata. La conduttrice 25enne ha raccontato la sua esperienza con la malattia:

“È molto particolare come malattia e ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi. Per cui ero già abbastanza preparata… Però non avendola vissuta sulla mia pelle non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai. Quindi mi sono resa conto che doveva proprio essere per forza un virus. Speravo che in fondo non fosse lui e invece poi era lui. Una fortissima sinusite. Però adesso sto molto meglio, sono al sesto giorno e piano piano sono sulla via della guarigione. Come senti sono ancora un po’ intasata.”

Anche Goffredo Cerza, il suo fidanzato con il quale convive, avrebbe contratto il virus. Entrambi si sono isolati subito dopo aver individuato i primi sintomi, comparsi circa 5 giorni dopo il contatto con un sospetto positivo. Aurora Ramazzotti ha anche dichiarato che comunque continuano a lavorare e a studiare da casa: “Io e Goffredo siamo in quarantena insieme. Faccio smart working e smart studying insieme.”

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Salmo ha una nuova fidanzata? Ecco chi è

MTV EMA 2020: i migliori look delle star