in ,

Justin Bieber rompe il silenzio e rilascia un feat. con BloodPop

Friends

justin bieber

Justin Bieber dopo l’annullamento del tour, le successive scuse, i due di picche e la ricerca della santità, ha dato alle sue Beliebers qualcosa in cui credere.

Il cantante canadese ha infatti rilasciato un suo feat. con BloodPop, Friends, singolo di debutto del producer americano, che già aveva lavorato con lui per alcune tracce del suo ultimo album Purpose, tra cui la sua hit Sorry.

Justin aveva già spinto il singolo sul suo profilo Instagram condividendo in loop la copertina per un giorno di fila:

View this post on Instagram

New music. Thursday noon

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

La collaborazione con BloodPop è un tormentone dance radiofonico che vede Justin Bieber (che è tra gli autori del brano), come un ex-ragazzo che riflette sulla sua ultima rottura, si preoccupa, e vuole veramente essere ancora amico con la sua perduta ragazza.

Una traccia sentimentale che molti hanno visto ancora una volta come una sorta di ammenda diretta alla sua storica ex Selena Gomez, che nel frattempo come ben sappiamo si è ampiamente consolata con The Weeknd.

Questo non è un periodo fortunato in amore per Justin. Qualche giorno fa, infatti, la popstar è stato friendzonato da una sconosciuta prendendosi l’ennesimo due di picche pubblico.

Durante uno dei suoi scroll notturni su Instagram, Bieber è capitato sul profilo di una palestra, dove ha visto il video di una ragazza e non si è fatto nessun problema nel contattarli immediatamente per chiedere chi fosse quella bella sconosciuta.

La ragazza, messa al corrente dai suoi datori di lavoro, ha postato in risposta un bel collage di foto in compagnia del suo fidanzato.

https://twitter.com/jessicagober/status/895440124032319488

Puoi ascoltare Friends qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
miley cyrus

Miley Cyrus omaggia Elvis Presley nel nuovo video

rihanna

Rihanna ha nascosto il suo fidanzato sotto l’ombrello