in

La NBC ha diffuso le prime immagini di The Playboy Club

Ce ne sarebbe anche una un po’ cruda con un morto ammazzato ma non l’abbiamo messa perché abbiamo molti visitatori tra i 3 e i 5 anni.

Tra le nuove serie più attese della prossima stagione della NBC c’è sicuramente questo The Playboy Club, prodotto da Brian Grazer, diretto da Alan Taylor (Mad Men, I Soprano), con Amber Heard, Eddie Cibrian, Laura Benanti, Jenna Dewan e David Krumholtz.
Andrà in onda dal prossimo autunno il lunedì sera alle 22.

La storia…
Nella metà del XX secolo un imprenditore visionario sfida la morale dell’epoca creando l’impero sporcaccione di Playboy.  Nel 1963 il leggendario Playboy Club di Chicago è il fulcro di questo mondo, un locale dove personaggi di ogni tipo – celebrità, imprenditori, politici, mafiosi e drogati – assistono a spettacoli di bellissime ragazze e vengono serviti ai tavoli da aspiranti playmate.
Nick Dalton (Eddie Cibrian) è uno dei procuratori distrettuali più importanti di Chicago, che grazie a dei legami con la criminalità soccorre Maureen (Amber Heard), una innocente nuova coniglietta che uccide accidentalmente il leader della famiglia di criminali dei Bianchi. La sexy Carol-Lynne (Laura Benanti) è la fidanzata di Nick ed è la star del club, ma sa che i suoi giorni come coniglietta sono contati perché che litiga costantemente con Billy (David Krumholtz), il manager del locale…

Continua se vuoi vedere due anticipazioni di The Playboy Club.


Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato ha postato una foto in bikini su twitter e ha detto che adesso sta bene

Il tipo che ha inventato i Griffin riporterà i Flintstones in tv e al cinema