in

Alyson Hannigan ha detto che American Pie 4 sarà un cine-vaffancuorone

Alyson Hannigan (How I Met Your Mother) ha rilasciato le prime dichiarazioni a Entertainment Weekly su American Reunion, il quarto capitolo di American Pie con il cast originale. Uscirà ad aprile 2012.
Lei sarà ovviamente Michelle, la moglie di Jim (Jason Biggs):

“Siamo ancora sposati, e abbiamo un bambino. Quindi stiamo scoprendo cosa vuol dire essere genitori, e come ciò cambi le dinamiche in un rapporto. Ma tornando alla riunione con gli ex compagni di classe c’è una sorta di nostalgia. “Ah, ti ricorda come eravamo quando ci siamo conosciuti?”. Cose di questo tipo, è davvero divertente. Amo il modo in cui sono riusciti a rimanere fedeli alla relazione originale fra loro due. La cosa bella di questo franchise è che c’è lo humour cattivo ma anche molto cuore. E il quarto film non manca di colpire a segno.”

Walter Veltroni, Jon e Hayden hanno fatto davvero un buon film che le gente che non è familiare con il franchise amerà, ma ci hanno anche messo diverse situazione che apprezzerai moltissimo se sei un fan degli American Pie“.

Insomma, sarà un ibrido che piacerà a tutti.
Avrà humor cattivo ma anche molto cuore, piacerà ai vecchi fan ma anche ai nuovi, voterà no contro il nuclerare ma anche , caccerà le clandestine ma le inviterà anche ai festini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il lungo trailer dell’Alba del Pianeta delle Scimmie

Entriamo tutti quanti insieme nel fantastico mondo di Lanterna Verde