Il Riot Kiss è il nuovo bacio più romantico del mondo

I due protagonisti, un barista australiano aspirante attore e una studentessa universitaria canadese, hanno ridimensionato il tasso di romanticismo della situazione, ma non importa, la foto è ugualmente romantica e il suo messaggio è potentissimo: la minigonna domina e W Gigi La Trottola.

Mercoledì scorso 15 giugno, a Vancouver, in Canada, dopo una partita di hockey persa dalla squadra locale dei Canucks contro quella americana di Boston, è scoppiata una guerriglia urbana con la polizia che si è conclusa con 180 persone finite all’ospedale.
In mezzo al casino, il fotografo Michael Shaw ha pescato due ragazzi, Scott Jones e Alex Thomas, che si stavano baciando in mezzo alla strada.
La foto del bacio nella rivolta ha fatto subito il giro del mondo e tutti i giornalisti si sono chiesti in coro, “Ma chi è ‘sta gnocca in minigonna? Vediamola meglio”.

La tv canadese ha trovato i due fidanzati e li ha intervistati:

“Stavamo cercando di andarcene dal centro, ma ci siamo ritrovati in una strada piena di poliziotti in tenuta anti-sommossa. Ci hanno caricato e abbiamo cercato di fuggire. Hanno cominciato a colpirci con gli scudi, cercando di farci muovere. Non eravamo aggressivi verso la polizia… Ma alla fine ci sono passati sopra. Così siamo finiti a terra. Lei era un po’ scossa dopo, naturalmente, e io stavo solo cercando di calmarla”. – Scott.

“Non sono sicura che mi abbiano buttata a terra. Cominciavo ad avere davvero paura perché non avevo mai provato niente di simile prima, ed è davvero pauroso. Ero sconvolta e sono caduta e non sapevo esattamente quello che stava accadendo. La polizia stava facendo il suo lavoro. Eravamo nel posto sbagliato al momento sbagliato.” – Alex.

Continua sotto se vuoi vedere il servizio della CNN su tutta la storia e l’intervista ai due ragazzi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tom Cruise è un capellone tatuato nella prima foto di Rock Of Ages

David Gandy ha firmato autografi a La Rinascente di Milano