in

Charlize Theron ha lasciato intendere che sarà molto difficile che ci sposerà

Mercoledì scorso Charlize Theron ha concesso una intervista a 360 gradi al Piers Morgan Tonight della CNN. Ha parlato di tante cose, a cominciare dai matrimoni gay, argomento di stretta attualità in questo periodo negli Stati Uniti:

“E’ un diritto divino. E, sai, quando il governo comincia a dirti chi può amare e cos’è un amore buono… ho un problema con questa cosa.
Sarò la prima a dirlo qua nel tuo show: il matrimonio – prima di sentirmi così in merito a questa questione – non è mai stato qualcosa di importante per me. Non so il motivo preciso. Qualcuno potrebbe dire che è perché venivo da un matrimonio molto travagliato, i miei genitori non hanno avuto un buon matrimonio [n.d.vip: a 15 anni Charlize Theron ha assistito all’omicidio del padre alcolizzato ucciso per leggitima difesa dalla madre].
Sono stata in relazioni a lungo termine. Questo è il tipo di unione che voglio, ma la cerimonia attuale non è qualcosa che è importante per me”.

Ecco una donna da sposare.

Charlize Theron ha toccato anche un tema personale molto delicato come il suo disordine ossessivo-compulsivo:

“Soffro un po’ di disturbo ossessivo compulsivo. Sono un po’ compulsiva. Ho un debole per le cose che sono nascoste, è un momento difficile. Specialmente se sto affittando una casa e sto lavorando ad un film, ho bisogno di sapere cosa c’è in tutti gli armadi.
E’ così patetico… La prima cosa che faccio è ispezionare ogni armadio e cassetto e poi devo… mettere le cose nella stanza alla quale credo esse appartengano in modo che io possa averne accesso.
E’ così brutto, così patetico, io sono single, ho bisogno di trovare un uomo!”.

Sì, ti ci vuole proprio un bell’uomo disordinato che ti lascia i calzini sporchi nel frigo. Sarebbe la cura perfetta.

Già che c’era, la 35enne Charlize Theron ha smentito qualche gossip che la riguardavano, come quello ridicolo di un flirt con Harry d’Inghilterra dopo un incontro nel maggio scorso a una partita benefica di polo…

“Siamo sposati, io sono incinta. Sto per trasferirmi.
E’ stato incredibile come quella presentazione si sia trasformata in una pazza, pazza macchia d’olio. Mi sentivo male per lui.”

Sarà stata una tragedia per quel cesso di Harry leggere sui giornali che aveva una tresca con Charlize Theron.

L’altro gossip è quello che lei e Keanu Reeves si amino di nascosto perché l’anno scorso erano stati visti una volta insieme dopo la fine dell’ultima lunga storia di Charlize Theron con Stuart Townsend.

“Questo è il problema quando sei single e i tuoi amici hanno la gentilezza di saltare fuori per aiutarti e, sai, per portarti fuori per un buon pasto”.

Capito. Keanu Reeves cercava una botta e via.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

intervallo/ Bjork – Crystalline

Una ex concorrente della Ruota Della Fortuna ha detto che Quentin Tarantino le ha succhiato le dita dei piedi