Shenae Grimes si è fatta un tatuaggio

Ieri la canadese Shenae Grimes (Scream 4) è tornata a Los Angeles per cominciare le riprese della nuova stagione di 90210.

Passando a cose più importanti, una decina di giorni fa Shenae Grimes si è tatuata il cappello di Peter Pan dietro un orecchio in uno studio di Soho, New York.
Ha condiviso questa esperienza sul proprio sito:

“Non voglio entrare troppo nei dettagli in quanto è un tatuaggio molto personale per me, ma si tratta di un tatuaggio in memoria di una persona incredibile della mia vita che era il mio personalissimo Peter Pan. Il cappello del mio personaggio della Disney preferito è un simbolo di questa persona piena di vita e del suo sorriso contagioso che mi ricordano sempre di non prendere la vita troppo sul serio e di divertirsi sempre come quando si è bambini.

Alcuni dicono che lui sia andato in paradiso, io dico che tornò a casa a Neverland e il suo spirito sarà sempre con me, sussurrandomi in un orecchio “sorridi, splendida” quando la vita diventa pesante.
Ami (il tatuatore) non era un fan del collocamento scomodo o del fatto che non volessi colori nel mio tatuaggio del cappello di Peter Pan perché secondo lui sarebbe assomigliato a… a una cosa terribilmente inappropriata che vi lascio immaginare nella vostra mentalità sporcacciona… ma ero irremovibile su ciò che volevo e, una volta che abbiamo iniziato, ha fatto un lavoro incredibile e altamente dettagliato come sempre!”

Sinceramente, nella nostra mentalità sporcacciona, questo tatuaggio di Shenae Grimes del cappello di Peter Pan ci sembra più una cozza che una vagina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Intervallo: Sofia Vergara (Toscana)

Charlotte Casiraghi è stata a una sfilata di Chanel