Guardate molto attentamente questa foto (sopra). Potrebbero passare mesi, forse una vita, prima di rivedere Charlize Theron con i capelli così lunghi.
Questa è l’ultima immagine di Charlize Theron prima che si rasasse per l’inizio delle riprese di Mad Max: Fury Road.
Risale allo scorso 6 giugno, un giorno storico per il mondo del capello.
Nel frattempo, Charlize Theron ha scritto una lettera per la sua fondazione umanitaria Charlize Theron Africa Outreach Project.
Charlize Theron è molto generosa e il suo impegno umanitario è lodevole. Tuttavia, a volte la troppa generosità può metterti in situazioni imbarazzanti. Per esempio quando ti ritrovi coinvolta in una iniziativa benefica che prevede un appuntamento alla cieca con un brutto miliardario che è convinto di portarti a letto.
Charlize Theron ne ha parlato lo scorso 5 giugno al Conan:
“Non fatelo. E’ stata la peggiore idea di sempre. E’ una di quelle situazioni, tipo, ‘yeah, Io sono una bionda stupida’.
Ti fregano con la storia che la gente soffre, ti dicono che potrai aiutare tantissime persone e tu ci caschi. E prima di rendertene conto, ti ritrovi in un ristorante con un estraneo. Roba che potresti finire nell’appartamento di Jeffrey Dahmer (n.d.vip: il serial killer noto come Il mostro di Millwaukee).
I ricchi possono farti venire la pelle d’oca. Preferisco dare i soldi direttamente in beneficenza. E’ stata una cosa spaventosa. E il ragazzo era strano!”.
Porca miseria che storia.
Sotto: il nuovo look di Charlize Theron e Charlize Theron ospite del Conan.