L’assurdo imbecille di Oslo ha detto che ha commesso un atto atroce ma necessario

E’ chiaro che in Occidente ci sia qualcosa che non vada se ogni tanto qualche ragazzo prende un fucile e fa una strage. Non sappiamo di preciso cosa e non siamo abbastanza seri per poterci permettere simili argomenti, ma la prima cosa che ci viene in mente è l’informazione.
Sarà che abbiamo appena rivisto Arriva John Doe.

Avrete saputo che Andres Breivik, il presunto killer delle stragi di Oslo e della vicina isola di Utoya, ha confessato.
Il giovane neo-nazista, fondamentalista cristiano e anti-islamico, “AVREBBE DETTO” al proprio avvocato che quello che ha fatto “è stato un atto atroce ma necessario”. 

E’ una dichiarazione che i giornali dovevano assolutamente riportare.
Per esempio, il killer avrebbe anche potuto dire di aver commesso un atto che non era né atroce e né tanto meno necessario. Cambiava tutta la storia.
Dobbiamo specificare quando siamo sarcastici?

Alcuni giornali hanno titolato semplicemente così: “IL KILLER: ATTO ATROCE MA NECESSARIO”.
Stop, solo così.
Forte come titolo. Di impatto. Molto intelligente.
Dopo questo titolo a nove colonne i fan dell’imbecille di Oslo saranno aumentati del 280%. Dopo questa dichiarazione che testimonia la lucidità della sua mente illuminata potrebbero candidarlo al Nobel per la matematica.
Diamogli anche una truccatrice, una costumista, un microfono e una caxxo di maschera da V per Vendetta, e facciamogli esporre le sue ragioni da completo schizzato in prima serata.

Comunque…
Questo c*glione, dopo aver fatto esplodere un’autobomba vicino alla sede del governo norvegese, si è finto poliziotto per attirare dei giovani disarmati e giustiziarli con un fucile come se fosse il protagonista di un caxxo di videogioco per vigliacchi del caxxo.

Non sappiamo cosa ci abbia visto di “necessario” in questa cosa, ma siamo assolutamente certi che non è necessario conoscere le dichiarazioni di qualcuno che fa una cosa simile.
Non sono necessarie le cose più vere e profonde che potrebbe dire, figuriamoci quelle più superficiali che “avrebbe detto”.
Per pensare che lo siano, mentre stanno ancora contando i morti, è necessario essere delle bestie.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amy gone to find her big blue jay

R.I.P. Linda Christian