in

Mila Kunis ha detto che non si può dare tutto via in una volta

Lo scorso weekend è uscito negli Stati Uniti Friends With Benefits (Amici di letto: Istruzioni per l’uso), una commedia con Mila Kunis e Justin Timberlake. E’ andato piuttosto bene, 18 milioni d’incasso, staccato da Captain America (65) e Harry Potter (48).
In Italia arriverà il prossimo 14 ottobre.

La scorsa settimana Mila Kunis ha fatto un sacco di promozione sui media americani e ci ha creato un certo sgomento la sua confessione di aver usato una controfigura per il sedere.
Durante uno show radiofonico ha specificato che ha deciso di scegliere una ragazza con il sedere simile al suo che la sostituisse in qualche scena perché lei aveva già mostrato una poppa di profilo e non poteva dare semplicemente via tutto in una volta sola. “Devo dare via tutto a piccoli pezzi, un po’ qua e un po’ là” – ha aggiunto.

Dopo le foto (sotto) c’è la sua partecipazione al Live with Regis & Kelly della ABC. E’ spiritosa.

Adesso puoi ammirare la bellezza di Mila Kunis alla premiere di lunedì scorso, 18 luglio, all Ziegfeld Theater di New York: la disinvoltura di Mila Kunis in mezzo agli altri del cast, la risata contagiosa di Mila Kunis, i gomiti di Mila Kunis, lo sguardo sexy deciso di Mila Kunis, il 3/4 destro di Mila Kunis, e il mal di testa di Mila Kunis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Linda Christian

Teresa Palmer è sul set di AWOL