in

Blake Lively è una sbandata sul set di Savages e nella prima immagine di Hick

Martedì scorso, 26 luglio, Blake Lively (Gossip Girl) è stata fotografata a Los Angeles sul set di Savages, atteso gangster movie di Oliver Stone che uscirà il 28 settembre 2012.
Nel cast ci sono anche Benicio del Toro, Salma Hayek, Taylor Kitsch, Aaron Johnston, Emile Hirsch, John Travolta e Uma Thurman ma non ci risulta che qualcuno li abbia fotografati sul set. Forse non contano niente.

In Savages, il personaggio di Blake Lively è legato sentimentalmente a due ragazzi che coltivano marijuana e che un gruppo di messicani vuole ingaggiare come spacciatori. I due ragazzi rifiutano e i messicani rapiscono Blake Lively.
Secondo una nostra fonte, a capo della banda dei messicani c’è la mamma di Leonardo DiCaprio.

Nel frattempo, il sito del Toronto International Film Festival ha pubblicato la prima immagine di Hick (sotto), un film con Chloe Moretz, Blake Lively, Juliette Lewis e Alec Baldwin che parla di una tredicenne del Nebraska che scappa dai suoi genitori negligenti e viene presa sotto l’ala protettrice di una truffatrice.

Anche in questo film, come in ogni altro suo film – da Quattro amiche e un paio di jeans, Gossip Girl, The Town, fino a Lanterna Verde – la parte della ragazza sbandata la fa Blake Lively.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian ha la mammager

Drew Barrymore ha diretto il video di Our Deal dei Best Coast