in

Le associazioni dei genitori americani vorrebbero impedirci di vedere The Playboy Club

Mentre Entertainment Weekly pubblica un nuovo promo art di The Playboy Club (sopra), leggiamo sul Beverly Hills Courier che c’è gente che non vuole che la NBC faccia partire questa serie ambientata nella Chicago degli anni ’60 ai tempi dell’apertura del primo locale di Playboy.
I produttori hanno detto che la gente deve stare tranquilla perché la serie sarà addomesticata.
Tranquilli un corno. Il Grande Fratello può essere addomesticato, L’Eredità può essere addomesticata, non una serie televisiva in seconda serata estrapolata da fatti realmente accaduti.

Il presidente dell’associazione Morality in Media aveva dichiarato lo scorso giugno:

“Questa filosofia ha inflitto un danno inimmaginabile alla nostra società, ormai documentati da anni di ricerca. Oggi, con la collaborazione della NBC e l’uso della rete delle frequenze pubbliche, Playboy è pronta a causare danni ancora maggiori, questa volta portando la sua corruzione direttamente nei salotti. Non abbiamo bisogno della NBC per buttare più benzina sul fuoco.”

Ian Biederman, uno dei produttori esecutivi di The Club Playboy, ha definito la serie “moderata rispetto a un sacco di cose che si vedono in televisione.”…

“L’intenzione di questo show è quella di mostrare dei personaggi di una certa epoca e di un certo luogo, che cercano di diventare qualcosa. Non ha niente a che fare con l’essere osè”.

The Playboy Club partirà negli Stati Uniti il prossimo 19 settembre.

Continua sotto se vuoi una preview.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian ha creato un profumo ispirato al suo imminente matrimonio

Katy Perry ha infranto un record radiofonico del pop