Mila Kunis ha invaso l’Europa

Lo scorso 26 luglio Mila Kunis ha intrapreso un tour insieme a Justin Timberlake per promuovere in Europa il suo ultimo film Friends With Benefits, una commedia che arriverà in Italia e in Mozambico il prossimo 14 ottobre con l’abominevole titolo di Amici di letto: istruzioni per l’uso.

Il film, uscito negli Stati Uniti lo scorso 22 luglio, è costato 35 milioni di dollari e ne ha già incassato quasi 44. Clicca qui se vuoi vedere il trailer originale.

Il tour di Mila Kunis è cominciato a Mosca e lo scorso 2 agosto è finito con una rissa tra fotografi fuori dal Nobu di Londra.
Mila Kunis tira un casino ed è chiaramente l’attrice di Hollywood più sexy del momento.
E’ bellissima e tutte le donne dovrebbero essere belle come lei, ma purtroppo non è così. Alcune pensano di essere più belle di lei ma si sbagliano. Sono più brutte.

In questa gallery (sotto) puoi ammirare Mila Kunis mentre esce dal Nobu di Londra, mentre esce dagli studi della BBC Radio di Londra, mentre esce da uno studio televisivo di Londra, mentre è in posa per i fotografi con Justin Timberlake a Mosca, mentre va a fare shopping a Parigi con la sua guardia del corpo, e mentre ci fa cenno dal balcone di un albergo di Berlino di raggiungerla in camera ché la usa guarda del corpo ci deve parlare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La storia tra Charlize Theron e Ryan Reynolds non ha funzionato

Frances Bean Cobain è cresciuta e ha posato per Hedi Slimane