Jim Carrey ha detto che è innamorato di Emma Stone

Senza alcuna ragione promozionale particolare (non sono previsti film insieme nei prossimi mesi), Jim Carrey ha postato sul proprio sito ufficiale un video (sopra) per dichiarare a Emma Stone tutto il suo amore…

“Questo è un messaggio per Emma Stone. Emma, volevo farti sapere che penso che tu sia bellissima. Non solo bella, ma brillante e di buon cuore. E se io fossi molto più giovane ti avrei sposato. Avremmo avuto bambini paffuti e lentigginosi, avremmo riso tutto il giorno, saremmo andati in campeggio, giocato a Yahtzee e raccontato storie di fantasmi davanti al fuoco. E il sesso?

Ogni giorno per il resto della tua vita avresti ringraziato Dio che io fossi della giusta età per te. Ma non lo sono. Ho 49 anni. Ho rughe sulla faccia, a volte un po’ di grigio sulla barba e mi ci vuole più tempo di prima per fare la pipì.
Questi sono gli unici distinguibili segni di vecchiaia che mi ritrovo finora. Comunque, volevo che tu sapessi come mi sento. Sei speciale e ti auguro successo e soddisfazioni, ma più di ogni altra cosa ti auguro amore e felicità. È tutto. Ti amo. E’ vero.”

Secondo noi potrebbe essere stato ispirato dal caso del 51enne attore Doug Hutchinson e della 16enne Courtney Stodden che, dopo essersi sposati nel maggio scorso, adesso sono tornati alla ribalta perché potrebbero diventare protagonisti di un reality show.

Ad ogni modo, adesso Emma Stone deve rispondere.
Quarantanove anni lui, ventidue lei… si potrebbe anche fare. Però Jim Carrey dovrebbe prima prendere qualche lezione, se non da Berlusconi che è troppo impegnato, almeno da Sean Penn che, a 51 anni, dopo essere stato per un paio di mesi insieme alla 26enne Scarlett Johansson, adesso esce con un’altra 26enne, Shannon Costello.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beyoncé ha fatto il video ufficiale di 1+1

The Rum Diary, primo trailer!