in , ,

Jessica Biel e Justin Timberlake: dopo la crisi si amano più di prima!

Jessica Biel Justin Timberlake
Jessica Biel e Justin Timberlake

Una dedica romantica spazza via ogni dubbio: è tornato il sereno tra la star di 7th Heaven Jessica Biel ed il marito, il cantante e attore statunitense Justin Timberlake.

Sembrano ormai un ricordo le immagini dello scorso novembre che ritraevano l’attore in atteggiamenti piuttosto equivoci con la sua co-star Alisha Wainwright. Complici ed intimi, i due furono immortalati su un balcone a New Orleans, durante una pausa dalle riprese della serie Palmer.

Fu sufficiente perché i più prestigiosi tabloid internazionali gridassero allo scandalo. Poco dopo però arrivarono le scuse ufficiali di Timberlake, che si diceva profondamente scosso per aver turbato gli equilibri famigliari e aver deluso la moglie: «Ero ubriaco. Mi pento […]».

Poi il silenzio. Nulla più è stato rivelato. Fino ad oggi, almeno.

https://www.instagram.com/p/B7_y3hzhTuc/?hl=it
Instagram/Jessica Biel

In occasione del 39esimo compleanno del marito, la Biel gli ha dedicato un breve, a tratti brevissimo, ma romantico post su Instagram, con una sequenza di foto al seguito che immortala alcuni momenti felici tra i due: «Buon compleanno all’uomo più senza tempo che conosco. In qualche modo cresci senza invecchiare. Ti amiamo così tanto».

Questo è bastato ai loro fan per tirare un sospiro di sollievo, sembra proprio che l’amore ad Hollywood abbia trionfato (almeno questa volta)!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gli Anni Più Belli: il nuovo film di Muccino con un’inedita Emma Marrone nel cast

Ghali: super ospite al Festival di Sanremo 2020