Demi Moore ha diretto uno spot a Manhattan e si è fotografata la schiena

Venerdì scorso, 9 settembre, Demi Moore è stata fotografata a Soho, Manhattan, mentre dirigeva una pubblicità di non sappiamo cosa. Forse era una scena di un film per la televisione che si chiama Five, un dramma composto da 5 cortometraggi incentrati sul cancro al seno che andrà in onda negli USA il prossimo ottobre ottobre.

Demi Moore, che attualmente è anche impegnata come attrice sul set di Magic Mike di Soderbergh, ama dilettarsi con la regia. Questa è la seconda o terza volta.  Nel 2008 aveva diretto la figlia Rumer Willis in un cortometraggio che hanno visto sette persone.

Nel frattempo, sempre lo stesso giorno, Demi Moore ha pubblicato su twitter una foto della sua schiena. Ha detto che dobbiamo ricordarci che ognuno ha la sua schiena.
Nelle stesse ore, il marito Ashton Kutcher si denudava in uno show televisivo e il video ha già fatto il giro della rete.
Lo show televisivo, l’Ellen Degeneres Show, andrà in onda negli Stati Uniti solo questa sera con l’inizio della nona stagione, ma potete vedere Ashton Kutcher senza mutande dopo la foto della schiena di Demi Moore (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jack Black, Owen Wilson e Steve Martin ci introducono il primo trailer di The Big Year

Marisa Miller e Stacy Keibler hanno giocato a Call Of Duty MW3