Zachary Quinto ha detto che i genitori devono insegnare ai figli i principi del rispetto e dell’accettazione

“Quando ho saputo che Jamey Rodemeyer si era ucciso mi sono sentito male. Ma quando ho scoperto che appena pochi mesi prima aveva addirittura girato un video per It gets better mi sono disperato. Anche io ho girato un video per It gets better ma dopo il suicidio di Jamey mi è diventato subito chiaro che vivere una vita gay senza ammetterlo pubblicamente semplicemente non era abbastanza per dare un contributo significativo al lavoro immenso da fare sulla strada della completa uguaglianza.

La nostra società deve riconoscere lo slancio inarrestabile verso l’inequivocabile uguaglianza civile per tutti i cittadini gay, lesbiche, bisessuali, e transessuali di questo paese. I ragazzi gay devono smettere di uccidersi perché si sentono senza valore a causa del bullismo crudele e implacabile.
I genitori devono insegnare ai loro figli i principi di rispetto e accettazione. Stiamo assistendo ad uno spostamento enorme di coscienza collettiva in tutto il mondo. Siamo sul precipizio di una grande trasformazione nella nostra cultura e governo. Credo nel potere della volontà di cambiare il panorama della nostra società – ed è mia intenzione vivere una vita autentica di compassione, integrità e azione.

La vita di Jamey Rodemeyer ha cambiato la mia.
E mentre la sua morte mi fa solo desiderare di averlo fatto prima – sarò eternamente grato a lui per essere stato il catalizzatore del cambiamento dentro di me. Ora posso solo sperare di servire come catalizzatore lo stesso anche per un’altra persona in questo mondo. Che – credo – è tutto ciò che possiamo chiedere a noi stessi e gli uni dagli altri.”

Zachary Quinto (Heroes, Star Trek) ha spiegato sul suo sito perché la scorsa settimana ha deciso di dichiarare la propria omosessualità durante una intervista sul New York Magazine.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Questa Canzone di Mina l’abbiamo scritta noi

George Clooney ha portato Stacy Keibler sul red carpet della premiere di The Descendants