Hot Chicks Of Occupy Wall Street è il trend del giorno

Il vero trend del giorno sarebbe l’uccisione di Gheddafi però sono brutte immagini e quindi facciamo finta di niente.

Preferiamo parlare delle gnocche dell’occupazione di Wall Street. Per farla breve, è stato aperto un blog (Hot chicks of Occupy Wall Street) incentrato sulla bellezza delle manifestanti.
Tutto è cominciato con questo video (sopra) che ha innescato delle polemiche che hanno finito per riguardare anche MTV perché vuole fare un reality show con queste ragazze:

Real World di MTV è alla ricerca di membri di un cast per raccontare le loro uniche storie nel nostro show. Se avete una età compresa tra i 20-24 anni e la descrizione che segue vi rappresenta, vogliamo ascoltarle da voi!

Hai preso parte al movimento OCCUPY WALL STREET?

In caso affermativo, si prega di contattare realworldcasting@bunim-murray.com.
Si prega di allegare 3 foto recenti e un breve BIO.”

Il Corriere Della Sera ha infilato nel comunicato di MTV anche un “siete carine?”, ma il Corriere Della Sera spara sempre caxxate.

Sono polemiche insensate.
Non compriamo dei jeans se il modello che li indossa nella pubblicità non si fa almeno otto gnocche, e se la legge ce lo consentisse voteremmo anche delle parlamentari solo perché sono di bell’aspetto. Le stesse donne comprano il profumo di  Dolce & Gabbana solo perché Scarlett Johansson è gnocca.
E adesso la gente non può decidere liberamente di interessarsi ad una manifestazione contro gli sciacalli di Wall Street solo perché ci partecipano anche delle ragazze carine?
Ma dove viviamo?

Solo per rimanere in Italia, tutto questo è già accaduto anni fa, quando il Grande Fratello ingaggiò Daniela Martani. Ricordate? Quella dell’Alitalia.
Tutti i mezzi di informazione – e non stiamo parlando di blog – pubblicavano le sue foto perché era la più carina tra i manifestanti. Il Grande Fratello la vide e la ingaggiò.

Guardate il suo sito ufficiale adesso.
Sembra Kim Kardashian, caxxo.

Non è crescita economica questa?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lindsay Lohan è stata ammanettata

Un minuto di silenzio per le povere vittime di Pomeriggio Cinque