in

Floriana del GF12 ha fatto discorsi professionali con Augusto del TG1

Floriana Messina (sopra) è una nuova concorrente del Grande Fratello 12. E’ una studentessa di giurisprudenza e si è definita una ragazza colta e intelligente che non punta sull’aspetto fisico ma sul proprio intelletto.

La foto (sopra) è quella del suo tesserino universitario.

Abbiamo visto su Corriere.TV che è stata fotografata insieme ad Augusto Minzolini, il direttore del Tg1 noto capo ultrà del Popolo delle Libertà del premier Berlusconi.

E qui dobbiamo per forza collegarci ad una dichiarazione della stessa Floriana Messina precedentemente rilasciata a Escort Moment. Non stiamo scherzando (clicca se sei maggiorenne).

“Allora ti concederesti ad un autore per una parte??

No… ma una cena con discorsi professionali, la farei più con uno di loro che con un bamboccio del Grande fratello o Uomini & Donne“.

Fateci capire, Augusto Minzolini va in giro a rimorchiare spacciandosi per l’autore dei testi del Tg1? Questa si che è una notizia.

Inoltre Floriana, riferendosi al Grande Fratello, aveva anche dichiarato:

“Una tv che ha prodotto tanti personaggi inutili che senza quella possibilità sarebbero stati per sempre a casa a vederla la tv e no a farla. Fortunati, ma in molti casi pur avendo avuto la fortuna dalla loro, non hanno saputo costruire nulla di buono per loro, forse perchè in realtà alla base erano persone vuote??!!”.

Bella roba, prima sputa e poi ingoia.
Scusate, c’è scappata.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Collins è entrata in The English Teacher

Ammirazione