in

Paris Jackson ha detto che ha sempre sognato di fare l’attrice. Ce l’ha fatta.

Questa sera Paris Jackson, la figlia di 13 anni orfana di Michael Jackson, è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show. Il pretesto è stato l’annuncio del suo esordio cinematografico.

Nel 2013 sarà la protagonista dell’adattamento di Lundon’s Bridge and the Three Keys di Dennis Christen. Si tratta di una storia fantasy ambientata ai giorni nostri e incentrata su una guerra tra la terra e il mare. C’è un delfino che viene trasformato in un umano, un ragazzo in una libellula e una medusa in una madrina cattiva. Queste forze magiche coinvolgeranno una ignara famiglia che diventerà l’arma per porre fine a questa guerra che infuria sulla terra e sotto il mare.

Le riprese cominceranno il prossimo gennaio.

Qua sotto c’è il video di Paris Jackson ospite della puntata dell’Ellen DeGeneres Show del 15 dicembre 2011.

“Ho capito che volevo recitare quando ero molto piccola. Mio padre era nel film Moonwalker e io sapevo che sapeva cantare molto bene ma non non sapevo che sapesse recitare. L’ho visto e ho detto, wow, voglio essere come lui”.

Paris Jackson ha anche detto che quando era piccola le sembrava stupido andare in giro con quelle maschere che le faceva mettere Michael Jackson, ma adesso che è vecchia ha capito che lui cercava solo di proteggere i propri figli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolas Cage e Violante Placido sono nel full trailer originale di Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Il modello Andrej Pejic è diventato il testimonial di un reggiseno push-up