in

Scarlett Johansson ha parlato dello spin-off della Vedova Nera di Iron Man 3 ed è nel nuovo trailer tedesco di The Avengers

Ieri la Marvel ha diffuso un nuovo trailer in tedesco di The Avengers, il kolossal supereroistico che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.
Potete guardarlo qua sotto se volete mettere alla prova il vostro tedesco e/o vedere delle nuove immagini che non erano presenti nel primo trailer (clicca qui per il primo trailer italiano).

Recentemente, durante la premiere di We Bought a Zoo,  Scarlett Johansson ha rilasciato a SuperHeroHype alcune dichiarazioni riguardanti il suo personaggio in The Avengers e Iron Man 2, cioè quello di Natasha Romanoff aka La Vedova Nera.

“Adoro interpretare la Vedova Nera. Penso che il suo passato sia molto interessante e che ci siano molte trame da esplorare. Certamente il produttore Kevin Feige è molto legato a questo personaggio. Penso che la Marvel abbia un rapporto molto personale con i fan e che se i fan vorranno un film sulla Vedova Nera, e anche se il pubblico lo vorrà, nulla sia impossibile. Mi piacerebbe prendere in considerazione la cosa. Come ho detto adoro il personaggio e sarebbe bello vedere qualcosa di bello e particolare su di lei.”

Per quanto riguarda Iron Man non sa ancora se la Vedova Nera tornerà nel terzo film le cui riprese cominceranno all’inizio del 2012. Ha detto che i personaggi secondari in questi film così grossi possono essere chiamati sul set anche all’ultimo minuto.
Secondo noi ci sarà, magari solo per un cameo.
Iron Man 3 uscirà un anno dopo The Avengers, il 3 maggio 2013.

La scorsa settimana la Marvel ha annunciato l’uscita di un prequel a fumetti del film, una mini-serie composta da 4 numeri che uscirà il prossimo marzo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Una donna è stata sepolta viva e si è liberata grazie ad un anello

L’attrice Rebecca Hall è nel nuovo delicato video di James Blake