in

Vanessa Hudgens è nel trailer italiano di Journey 2

Mentre Vanessa Hudgens (High School Musical) si veste malissimo e continua ad uscire con l’ignoto ex bambino non famoso della Disney Austin Butler, è uscito il trailer italiano del sequel di Viaggio al centro della terra in 3D, cioè Journey 2: Viaggio nell’Isola Misteriosa.

E’ qua sotto.

In questo nuovo film d’avventura in 3D, “Journey 2: The Mysterious Island”, seguito del grande successo internazionale del 2008, “Viaggio al centro della terra in 3D”, il giovane Sean Anderson (Josh Hutcherson, che riprende il ruolo interpretato nel primo film) riceve una richiesta di aiuto in codice da una misteriosa isola che non dovrebbe esistere. L’isola invece è un luogo popolato da strane forme di vita, con montagne d’oro, vulcani in eruzione e qualche segreto sorprendente.
Poiché non riesce a impedirgli di partire, il compagno della madre di Sean, Hank (Dwayne Johnson), si unisce a lui e insieme a un pilota di elicotteri (Luis Guzman) e alla sua bella e determinata figlia (Vanessa Hudgens), partono tutti alla ricerca dell’isola, per salvare l’unico abitante e fuggire prima che un terremoto la faccia inabissare per sempre con i tesori che nasconde.

Uscirà il prossimo febbraio (il 24 in Italia).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ber Refaeli ha detto buone feste dal Brasile

Stuck On F–king You è il regalo di Natale di Lady Gaga per i suoi piccoli mostri