in

Candice Swanepoel ci propone i nuovi bikini di Victoria’s Secret per il 2012

Candice Swanepoel

Alla Befana, quella nella foto (sopra) potrebbe sembrare la sua scopa, agli Exogini una supergnocca ultraterrena, ad altri uno spara laser e agli uomini in generale la ragione per cui vale la pena vivere.
In questo caso avrebbero ragione gli Exogini perché si tratta della 23enne supermodella sudafricana Candice Swanepoel con uno spettacolari bikini di Victoria’s Secret.

Il 2012 è appena cominciato e sentiamo tanto freddo, ed è proprio questo il momento giusto per Candice Swanepoel e gli altri angeli di Victoria’s Secret di tirare fuori la nuova collezione Victoria’s Secret Swim 2012.

Ci sono tre nuovi video (sotto).

Nel primo c’è Candice Swanepoel che fa uno striptease con il nuovo spiritoso Very Sexy Stringkini, nel secondo ci sono Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Miranda Kerr, e le due nuove reclute Edita Vilkeviciute e Michaela Kocianova che si bagnano tutte a Turks e Caicos, e nel terzo Candice Swanepoel e Adriana Lima che parlano di cose che non abbiamo assolutamente compreso perché ci stava uscendo del fumo dalle orecchie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Olivia Wilde si è tagliata i capelli per Burt Wonderstone

Uomo nudo a Italia’s Got Talent