Le gemelle Shannon sono le grandi protagoniste di Celebrity Big Brother UK

State seguendo Celebrity Big Brother su Channel 5? Nemmeno noi però è il programma più bello che ci siamo persi negli ultimi 10 anni.

Dura solo una ventina di giorni e venerdì prossimo decreteranno il vincitore. A dimostrazione che la qualità non sempre paga, Celebrity Big Brother fa la metà degli ascolti del Grande Fratello.
Il cast è molto bello.

Tra i 12 concorrenti ci sono Frankie Cocozza, un ex concorrente di X Factor 8 che era stato eliminato perché sniffava cocaina, Natasha Giggs, divenuta celebre per essere stata l’amante di suo cognato, il calciatore Ryan Giggs, Michael Madsen, l’attore di film di Quentin Tarantino come Le Iene e Kill Bill, Gareth Thomas, il secondo giocatore di rugby della storia dichiaratamente gay (Mickey Rourke lo interpreterà in un film), e le sorelle ed ex conigliette di Playboy Karissa e Kristina Shannon.

L’altro ieri c’è stato uno dei drammi televisivi più seri della storia della televisione.
Durante una festicciola nella casa, l’attrice 50enne Denise Welch ha abbassato i pantaloni del pigiama di Karissa Shannon. L’ex coniglietta è rimasta scossa e ha minacciato di abbandonare la casa sostenendo di avere subito delle molestie sessuali anche da parte di Frankie Cocozza.
Le due sorelle americane hanno minacciato anche azioni legali. Alla fine sono rimaste e vogliono vincere.

Il premio del Celebrity Big Brother viene destinato in beneficenza. Probabilmente per finanziare una casa di cura per i telespettatori che l’hanno guardato.

Qua sotto puoi rivivere tutte le emozioni del dramma del Celebrity Big Brother.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le due nuove Biancaneve hanno due nuove date di uscita italiane

Katy Perry è stata criticata perché ha baciato un ragazzo in Asia