in

Adele ha ricantato dopo l’operazione alle corde vocali

E sia lodato Gesù Cristo.

Adele ha cantato per la prima volta dopo l’operazione alle corde vocali dello scorso novembre. Solo un pezzo a cappella di Rolling in the deep come antipasto prima degli imminenti Grammy.
E’ successo durante la registrazione del programma 60 Minutes della CBS che andrà in onda negli Stati Uniti domenica prossima, 12 febbraio, proprio prima dei Grammy Awards dove Adele tornerà ad esibirsi in diretta su un palco.

Nell’intervista le sono state rivolte anche domande inerenti l’operazione alle corde vocali e il suo aspetto fisico, e qua sotto ci sono le risposte di Adele.

“Non ho mai guardato le copertine di riviste o i video musicali pensando ‘ho bisogno di assomigliare a quella per avere successo’. Non voglio essere qualche Minnie smilza con le te**e di fuori. Non voglio davvero farlo e non voglio che la gente confonda ciò che sto facendo.
Sto lì e canto, non faccio acrobazie o altro.
Sto solo scrivendo canzoni d’amore, non sto cercando di essere pop, non sto cercando di essere jazz, non sto cercando di essere niente. Sto solo scrivendo canzoni d’amore… e tutti amano una canzone d’amore”.

Non ha potuto parlare per due mesi e si è servita di foglietti e apparecchi elettronici per parlare al telefono.
Il problema è stato trovare una applicazione che permettesse di giurare – perché lei ama giurare quando parla – ma alla fine l’ha trovata.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolas Cage ha detto che non beve sangue e vede la propria immagine riflessa negli specchi

Lana Del Rey ha debuttato al primo posto della Global Chart e al quinto di quella italiana