in

Comincia Girls, la nuova ipotetica serie culto delle ragazze di tutto il pianeta

Questa notte, 15 aprile, negli Stati Uniti comincia Girls, una nuova comedy della HBO creata da Lena Dunham e prodotta da Judd Apatow (Le amiche della sposa, Molto incinta).
La serie avrà per protagoniste quattro ventenni newyorkesi interpretate da (nella foto sopra, da sinistra verso destra) Allison Williams, Jemima Kirke, Lena Dunham e Zosia Mamet.

Sembrerebbe un clone di Sex and The City ma in realtà dovrebbe essere qualcosa di più sfigato. Il sottotitolo della serie è Mistakes girls make (“errori da ragazze”).

Una breve descrizione delle protagoniste:

Hannah (Lena Dunham) crede di avere il talento per diventare una scrittrice di successo ma non ha voglia di scrivere. Vuole un fidanzato ma senza gli obblighi di una relazione, e un lavoro senza dover lavorare. Ogni volta che sta per migliorare la sua situazione, la sua stupidità rovina tutto.

Marnie (Allison Williams), è la compagna di stanza e la migliore amica di Hannah. Ed è anche la sua antitesi. E’ rigida e ha regole precise, ha avuto un vero lavoro e un fidanzato serio. Ma l’apparenza può ingannare e in realtà è ancora più incasinata di Hannah.

Jessa (Jemima Kirke) è allergica a tutto ciò che percepisce come borghese e ha una unica regola: vivi e lascia vivere. E’ una che ha viaggiato molto e ha avuto un sacco di lavori e ragazzi diversi. Non ha paura di niente, ma in realtà è la più insicura di tutte.

Shoshanna (Zosia Mamet) è la compagna di stanza e la cugina di Jessa. Aspira ad uno stile di vita come quello delle protagoniste di “Sex and the City”. E’ una innocente, saggia e sottovalutata studentessa della New York University.

Continua (sotto) se vuoi vedere il trailer esteso del primo dei dieci episodi della prima stagione, Surviving NYC.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Azealia Banks ha suonato al Coachella 2012

Emma Watson è andata a vedere i Radiohead col suo nuovo ragazzo