in

Alicia Keys ha rilasciato anche l’Instagram video ufficiale di New Day

Dopo il lyric video, ecco l’Instagram video (sopra)…

La canzone è carina – e tutto quello che vi pare – ma, parlando seriamente, non sarebbe bello se Instagram chiudesse? Quante foto meno sfocate ci sarebbero nel mondo?

Alicia Keys canterà New Day sul palco dei prossimi MTV Video Music Awards (6 settembre).
Il singolo anticipa l’uscita di Girl On Fire, il suo nuovo album.

Vi starete chiedendo perché Alicia Keys abbia deciso di chiamare il suo nuovo album così.
Ha cercato di spiegarlo attraverso un interminabile messaggio che potete leggere tradotto in italiano qua sotto.

Girl on Fire.

Hey… Ho visto Hunger Games. Forza Katniss.

In questo momento sono in studio e sto lavorando al nuovo album e sono così eccitata! Sono come un fiammifero sempre acceso. Ho nella mia mente il titolo di questo album da molto tempo, è stato difficile trattenerlo e ora lo posso finalmente svelare. Si chiamerà “Girl on Fire”. E’ esattamente così che mi sento. Al più presto avrete delle notizie ma lasciatemi dire che fare questo disco ha provocato in me una sensazione da “leone chiuso in una gabbia”. Mi sentivo come una ragazza incompresa che nessuno poteva conoscere, mi sentivo come se fosse giunto il momento di cambiare. Ho fatto una svolta e ho deciso di offrirmi volontaria come tributo scegliere di diventare “Girl on Fire” e il leone si è liberato.

Durante il processo di registrazione sono stata principalmente a New York ma ci sono state occasioni memorabili dove ho viaggiato e incontrato amici e collaboratori. Ho scoperto tanti bei suoni e io amo molto il potere della musica. Non vedo l’ora di condividere questo album con voi nell’arena.

Vi prometto che ho dato tutta me stessa per questo disco e c’è tutto: potenza, onestà, cuore, sentimento, archi e frecce. Con “Girl on Fire” io voglio sorprendervi. Esso è un nuovo inizio, prospettive… ho strappato via tutte le energie negative della vita e ho preso il pieno controllo della vita. C’è qualcosa di davvero potente che permette di scoprire se stessi. In una canzone ho scritto: “Non sarò mai perfetta, ma almeno sarò coraggiosa”. Ecco, trovate il vostro potere, il vostro fuoco e restate sintonizzati per maggiori dettagli.
Nel frattempo, grazie per tutto il vostro amore, sostegno e forza.

Alicia – A Girl On Fire.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sylvester Stallone è nel primo trailer di Bullet To The Head

Miranda Kerr ha sfilato per David Jones