La rivista americana Bullett pubblica sul nuovo numero di settembre una intervista di Elizabeth Olsen corredata da un servizio fotografico dove appare con una parrucca rosa in testa abbinata a degli abiti di Chanel.
L’intervista è stata realizzata nel suo ristorante italiano preferito, Il Buco di New York, e risale a dopo la fine delle riprese di Teresa Raquin e a prima dell’inizio di quelle del suo ultimo film, Very Good Girls con Dakota Fanning.
Da questa intervista è emerso che Elizabeth Olsen (La fuga di Martha) è una collezionista di film in VHS e che ai suoi amici spedisce via email delle video-parodie della stilista Rachel Zoe e di Bethenny Frankel, una specie di Maria De Filippi/Antonella Clerici della tv americana.
Tuttavia, la prima parte è incentrata su Liberal Arts, una commedia semi-autobiografica di Josh Radnor (il protagonista di How I Met Your Mother), che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 settembre (trailer originale).
Josh Radnor ha detto di lei:
“Sareste sorpresi dal numero di giovani attori che arrivano sul set senza sapere le loro battute. Lizzie non è uno di questi. Lei mette un sacco di cura nei suoi personaggi, ma non mette in mostra i suoi compiti”.
Il suo ruolo in Libera Arts è quello di una studentessa che instaura una relazione con un 35enne, e questo è quello che Elizabeth Olsen ha dichiarato sulla faccenda:
[Continua dopo le foto]
“Avevo fatto tre thriller psicologici uno dopo l’altro – Silent House, Red Lights, e Martha – e volevo fare qualcosa di più simile a me, qualcosa che avesse il senso dell’umorismo.”
“A dire il vero, il periodo delle riprese nel dormitorio del Kenyon College è stato davvero divertente. Ho avuto un sacco di giorni di ferie per farmi lunghe passeggiate in bicicletta lungo una ex ferrovia. Andavo in queste insenature fino a quando il sole stava per tramontare, quando era quasi troppo buio per stare in sella. Passavo per un campo di grano infinito e milioni di lucciole brillavano all’orizzonte.”
“Avere 35 anni e prendere la verginità di una ragazza? E’ una follia. Se fossi un uomo più anziano e vedessi una ragazza della mia età (n.d.vip: 23), la troverei così poco attraente, perché se ti interessa per il sesso, il sesso non sarà poi così grande. Ma quando vedo una donna di 40 anni e oltre, penso, ‘Dio, tu si che ne sai. Un giorno, sarò desiderata come te’.”
Bah…
A 35 anni un uomo ne ha appena 6 o 7, ha fisiologicamente bisogno di una sexy studentessa non troppo anziana che lo accudisca e gli insegni a contare fino a 10. Non è una questione di sesso.