in

Michelle Rodriguez ha fatto un tuffo a Miami ed è uscito il trailer finale italiano di Fast & Furious 6

Michelle Rodriguez

Venerdì scorso, 26 aprile, Michelle Rodriguez ha fatto un bagno veloce a Miami Beach, in Florida, con un bikini apparentemente trasparente.

Il mese prossimo la 34enne attrice texana di Avatar e Lost invaderà le sale italiane con il sesto film della saga Fast & Furious 6. Ecco (sotto) il trailer finale.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile.

Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Fast & Furious 6 di Justin Lin, con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa PatakyLuke Evans e Gina Carano, uscirà in Italia il prossimo 22 maggio 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: KT Tunstall – Feel It All

Canzone della sera