in

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono venuti a fare i turisti a Roma pensando di poter agire indisturbati

Se c’è una cosa davvero fastidiosa nella vita, è andare a fare i turisti in un Paese straniero e ritrovarsi spiattellati sui siti di gossip.

Questa notte, 20 novembre, Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno vissuto dei momenti da incubo, pedinati dai paparazzi mentre si aggiravano per le vie del centro di Roma.
La 29enne attrice de Il Cigno Nero non voleva essere fotografata. Ashton Kutcher continuava a ripetere ai paparazzi, “andate via! andate via!”, ma non riusciva a farsi capire.
E’ davvero brutto quando non riesci a farti capire dai paparazzi. E’ una sensazione orribile.

Durante il loro romantico giro turistico per la disastrata Città Eterna, i due attori di Hollywood hanno visitato anche una chiesa. Si sono seduti, e ad un certo punto Mila Kunis ha appoggiato la testa sulla spalla di Ashton Kutcher.
Abbiamo visto le foto, ma non le abbiamo pubblicate perché siamo contrari alla pubblicazione di foto di celebrità ritratte in luoghi di culto.

Sabato scorso Mila Kunis, che si trova a Roma per le riprese di The Third Person di Paul Haggis, ha partecipato ad una cena di beneficenza organizzata a Cinecittà dall’associazione di Sean Penn per Haiti.
Erano presenti anche il regista Paul Haggis e gli attori Maria BelloMatthew Modine e Valentina Cervi, ma non sappiamo dirvi quanto abbiano mangiato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Florence + The Machine – Lover To Lover

Nicki Minaj è seria e intensa nel video ufficiale in bianco e nero di Freedom