in

Tom Hanks sembra Hitler, ma è Walt Disney sul set di Saving Mr. Banks

Tom Hanks impersonerà Walt Disney nel film Saving Mr. Banks la cui release americana è prevista per il 20 dicembre 2013. La pellicola, diretta dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), è incentrata sulla storia di come Walt Disney sia riuscito a ottenere dalla scrittrice australiana  Pamela Lyndon Travers i diritti sul romanzo “Mary Poppins”, diritti che, a quanto pare, ottenne dopo soli quattordici anni. Tra i due ci fu un rapporto tempestoso.

Tra i personaggi principali vi sono: Emma Thompson che impersonerà Pamela Lyndon Travers, Colin Farrell che vestirà i panni di Goff (il padre della scrittrice) e Ruth Wilson che interpreterà sua moglie Margaret. Il resto del cast comprende: B.J. Novak (Bastardi senza Gloria), Kathy Baker (Edward Mani di Forbice), Paul Giamatti (Sideways, Cinderella Man) e altri tizi dei quali ignoravamo persino l’esistenza.

Le riprese di “Saving Mr. Banks”  sono iniziate da un paio di settimane a Los Angeles, nei pressi di Disneyland e ai Disney Studios di Burbank.

Il film uscirà negli Stati Uniti tra un anno, prima del risveglio del vero Walt Disney dal suo leggendario sonno criogenico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lawrence ha firmato un autografo al volo e ha detto che lei e il suo ragazzo hanno opinioni diverse sui c*li

Video: Ellie Goulding – Figure 8