in

Ali Larter ha comprato dei fiori

Venerdì, 11 gennaio, Ali Larter (Homo Erectus) ha fatto spese al Bristol Farms di West Hollywood, Los Angeles.
Indossava una camicia viola, dei jeans scuri, infradito bianche e ha comprato un mazzo di fiori.
Ad eccezione delle infradito bianche, questa foto (sopra) può dimostrare la veridicità delle nostre affermazioni.

Passando a questioni più frivole, attualmente Ali Larter sta girando un film diretto da George C. Wolfe (Come un uragano), con Emmy Rossum, Josh Duhamel e il premio Oscar Hilary Swank (produttrice del film).
Si intitola You’re Not You ed è un dramma ispirato al romanzo di formazione di Michelle Wildgen incentrato su una incasinata studentessa 18enne, che intreccia una relazione con il suo professore sposato e accudisce una donna immobilizzata da una malattia.

Nel frattempo, la 36enne protagonista dei primi due capitoli della saga di Final Destination e di Heroes, è stata scelta come protagonista femminile di Legends, una nuova serie per la TNT prodotta dalla 20th Century Fox e creata da Howard Gordon (Homeland).
Ali Larter affiancherà Sean Bean (Il Trono Di Spade), che interpreterà un agente della CIA sotto copertura in grado di assumere l’aspetto di chiunque.

Anche l’anno scorso Ali Larter era stata scelta come protagonista di una serie di spionaggio prodotta dalla 20th Century Fox, The Asset, ma l’episodio pilota era stato bocciato perché giudicato troppo spinto e contorto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

C’è il trailer esteso del documentario di Beyoncé

Gli Yeah Yeah Yeahs hanno suonato due nuove canzoni dal vivo