Andrea Scanzi ha detto che è vero che, tecnicamente, in 23 anni Mussolini ha fatto qualcosa di positivo

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=wwMGSaJ3eM4&rel=0]

Bene. Un bel dibattito. Attuale, costruttivo, profondo…
Non come quello di Aldo, Giovanni e Giacomo su Schillaci, ma siamo lì.

Questa mattina c’è stato un acceso dibattito durante una trasmissione di La7 (sopra) e, riassumendo, è successo che il giornalista Andrea Scanzi, criticando una dichiarazione di Silvio Berlusconi sul fascismo e facendo imbufalire Alessandra Mussolini, ha detto la stessa identica cosa che aveva detto Berlusconi mezzo addormentato mentre si asciugava la bavetta (“una delle scene più brutte della storia del mondo“).

Adesso, soltanto perché Andrea Scanzi l’ha detta con la barbetta incolta, un’orecchino, l’anellazzo al pollice, il gel tra i capelli e con un fare da tamarro di periferia, una ristretta cerchia di giovani fighetti lo eleverà a nuovo modello fashion da imitare.

Chi non rispetta i morti è più ignorante di chi non ha mai letto un libro di storia.

Questi fighetti di oggi saranno i veri fascisti di domani.

Commenti

Lascia un commento
  1. stavolta non condivido per nulla; il rispetto per i morti non è a priori, se sei una merda te lo dirò sia da vivo che da morto. ed il fatto che la critica arrivi da uno con la barbettae l’anellazzo non sminuisce la stessa.

  2. quando l’arbitro fischia la fine bisogna stringersi la mano, altrimenti è la fine.
    i commenti contro la mussolini su youtube sono di una tale violenza e volgarità che fanno ribrezzo per una società civile.
    non fanno altro che fare il suo gioco.

  3. bah secondo me il suo gioco lo fanno le trasmissioni che la invitano; ma per dire cosa poi? l’arbitro ha fischiato, del fischio non è rimasto neppure l’eco ma c’è ancora chi si rifiuta di riconoscere il risultato.

  4. Rispettare i morti significa tenere in considerazione tutta la storia, nel bene e nel male. Non significa baciare la mano del carnefice.
    Ammesso che l’abbia letta, il giornalista non ha sicuramente imparato niente dalla mitologia classica.

  5. gente come sergio bisognerebbe impalarla al rovescio con la testa in giù facendogli vedere tutti i morti del comunismo e le bambine e i preti uccisi dai partigiani con l’orecchino!!!! poveraccio…sai che male!!! e sotto tutti a ridere ahahahahahah
    :o))))))
    peace and love foreverrrrrr ……Respect yo yo…

  6. respect yo yo…va vattelaapijanderculo!ma poi come fai a impalare al rovescio? la gravità esiste anche per gli idioti come te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Bonobo – Cirrus

Video: Arlissa – Sticks & Stones