in

The Americans è cominciata col botto

Lo scorso gennaio Keri Russell è andata a prendere freddo con una camicia a quadri a Salt Lake City, nello Utah, per presentare al Sundance Film Festival un suo nuovo film giudicato dalla critica “poco convincente”: Austenland.
Tuttavia non siamo qui per parlare dei presunti insuccessi di Keri Russell o di film che non hanno ancora una data di uscita.

Siamo qui per parlare del presente, di vero freddo e, in particolar modo, di capitalismo e comunismo.

Il presente della 36enne ex protagonista di Felicity si chiama The Americans, una serie di spionaggio ambientata a Washington negli anni ’80, durante la Guerra Fredda. E’ cominciata lo scorso 30 gennaio su FX e dire che ha convinto il pubblico sarebbe riduttivo.
Non solo ha superato gli ascolti dell’esordio della serie di punta del network, American Horror Story (e quelli del finale della seconda stagione che era andata in onda la settimana precedente), ma è piaciuta alla grande.

Cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando…

The Americans è un drama storico incentrato sul matrimonio complesso di due spie del KGB che si fingono americani, nella periferia di Washington, subito dopo l’elezione a presidente di Ronald Reagan. Il matrimonio combinato di Philip e Elizabeth Jennings diventa sempre più passionale e genuino col passare dei giorni, ma è costantemente messo alla prova dall’escalation della Guerra Fredda. La tensione si fa più alta con l’arrivo di un nuovo vicino, Stan Beeman, un agente dell’FBI.

Qui sotto trovate la sigla, una lunga preview e un promo del primo episodio incentrato sul personaggio di Keri Russell.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=20sAhKwWeJQ&rel=0]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=wT4HF232QdY&rel=0]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=arqSZVmTAJE&rel=0]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alyson Hannigan ha raccolto il suo sacchetto portamonete

La Madre è stato rispostato