La risposta di Nichi Vendola alla foto che lo ritrae ad una tavolata con il giudice che lo ha assolto e vari magistrati…

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=q9sjkqD7Pr0&rel=0]

…Beh, non fa una piega.

C**zo, I Simpson.

La foto incriminata del Presidente della Regione Puglia e di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola è stata pubblicata da Panorama.

Commenti

Lascia un commento
  1. Risposta ferma e diplomatica,portera’ Panorama in tribunale,che bravo,e’ sicuro di vincere e vivra’ di rendita,tanto saranno gli stessi Magistrati della foto a giudicarlo.Mi fa’ schifo al solo pensiero che se la passi liscia,Lui e I Magistrati della foto. Sarebbe ora che il CSM si dia una regolata.

  2. il csm è in mano alla stessa corrente di chi non vuole cambiare nulla…ossia i progressisti che in realtà non fanno che dimostrarsi nei fatti come i reali conservatori di questa Italia giusta!!! speriamo in nuovi moti che risveglino le coscienze!!! e non saranno i grillini che non sono altro che il peggio di politicanti allo sbaraglio.

  3. fatemi capire…gente come questa ha osato denigrare e continua a sfottere i berluscones?!!! avrei in mente una serie di spettacoli teatrali, sitcom, parodie, cartoons, filastrocche sui i The Sinistrons!

    ma Nichi vorrebbe insinuare che lui/lei può tutto e che bisogna avere paura di lui/lei? certo gli piace vincere facile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt ha fatto un giro in moto

Canzone del giorno