in

TV in breve: il trailer di Arrested Development 4, 24 torna in TV, la FOX ordina Wayward Pines di M. Night Shyamalan, Happy Endings non è morto

– Ecco (sopra) il trailer di Arrested Development 4.
I nuovi 15 episodi, con Will Arnett, Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera, Jessica Walter, Alia Shawkat, Jeffrey Tambor, David Cross, Tony Hale (e Judy Greer, Ben Stiller, Liza Minnelli, Scott Baio, Mae Whitman, Jeff Garlin, Carl Wathers e Henry Winkler), saranno distribuiti negli Stati Uniti su Netflix il prossimo 26 maggio.

– Kiefer Sutherland tornerà a vestire i panni di Jack Bauer. La FOX ha deciso di riportare in vita 24 e di produrre una nuova stagione di un numero limitato di episodi.

– La Fox ha ordinato Wayward Pines, una serie sviluppata da M. Night Shyamalan (Il sesto senso), che ha diretto l’episodio pilota scritto da Chad Hodge (The Playboy Club).
Si tratta di un thriller basato sul bestseller Pines di Blake Crouch, incentrato su un agente dei servizi segreti (Matt Dillon) che arriva in una cittadina dell’Idaho per indagare sulla scomparsa di due agenti federali.
Ricorda Twin Peaks, ma il libro è un po’ diverso.

– La Sony è fermamente intenzionata a tenere in vita Happy Endings, la serie con Elisha Cuthbert e Eliza Coupe tristemente cancellata dalla ABC dopo tre stagioni. Ci sono buone possibilità che emigri sugli schermi di USA Network.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco i primi due promo di Agents of S.H.I.E.L.D.

The Red Queen di Victoria Aveyard diventerà un film della Universal