in

I giornali dicono che Mark Zuckerberg deve fare sesso o amare sua moglie almeno una volta a settimana

Mark Zuckerberg Priscilla Chan

“Clausola hot!” – “Per Zuckerberg il sesso è d’obbligo!!” – “Amore una volta a settimana!!!”.

A giudicare dai titoli dei giornali italiani pare che i giornalisti si droghino pare che Mark Zuckerberg sia un cornuto si sia fatto fregare.

Sul sito di Repubblica e Corriere.it c’è scritto che sua moglie Priscilla Chan gli ha fatto firmare un contratto prematrimoniale nel quale c’è scritto che deve trascorrere almeno una notte a settimana insieme a lei.

La situazione è un po’ confusa…

Per Repubblica, “sesso” e “amore” sono assolutamente sinonimi, quindi il 29enne fondatore e amministratore di Facebook può salvare il proprio matrimonio semplicemente amando sua moglie una volta a settimana.
Non è facile amare la propria moglie quattro sere al mese, ma si può fare.

Per il Corriere Della Sera invece la situazione è molto più chiara: devono s**pare. Se vuole preservare il matrimonio, Mark Zuckerberg deve semplicemente sbattersi sua moglie una volta a settimana urlando: “Oh, sì, quanto ci amiamo! Salviamo questo fottuto matrimonio!”.

Per TgCom invece devono girare almeno un sex tape al giorno e organizzare un’ammucchiata con gli amici una volta a settimana.

Beh, noi non possiamo sapere se nel contratto prematrimoniale tra Mark Zuckerberg e Priscilla Chan ci sia scritto se debbano semplicemente dormire sotto lo stesso tetto o, come scrivono i giornali, sia espressamente sancito un obbligo ai rapporti sessuali.

Questi accordi prematrimoniali delle celebrità miliardarie sono così strani…

L’unica cosa che abbiamo capito è che il cane non è citato in questa clausola.
Insomma, i giornali lo avrebbero sicuramente specificato…

Commenti

Lascia un commento
  1. Bè, considerando che molte coppie lamentano di aver avuto un calo del desiderio proprio a causa di Facebook, che a quanto pare crea una certa dipendenza rovinando l’intimità di alcuni, è divertente che proprio la moglie del creatore del noto social network abbia preteso una clausola simile.. certo che, a parer mio, una volta a settimana è davvero pochino :(

  2. Da un lato lo “giustifico” perché penso che quando si è molto impegnati, come immagino sia Zuckerberg, si hanno poche occasioni di intimità, però dall’altro mettere questa clausola per iscritto rende squallido quello che in realtà dovrebbe essere un atto spontaneo… poi un’ora, cronometrato O_O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Intervallo/ The 1975

Top Video del Giorno #10: Green Day, Paramore, 30 Seconds To Mars, Imagine Dragons, Prodigy, The Killers