in

Cassie Scerbo ha autografato un pannello

Cassie Scerbo

Lo scorso 8 agosto Cassie Scerbo e il suo sorriso sexy hanno partecipato alla proiezione di un documentario di Werner Herzog intitolato “From One Second To The Next”, al Pacific Design Center di West Hollywood, in California.

Nella foto (sopra) possiamo ammirarla in posizione verticale mentre scrive il proprio nome a penna su un pannello.
Più sotto invece potete guardare il documentario di Werner Herzog, un cortometraggio di 35 minuti incentrato sui rischi di scrivere sms mentre si guida.

Ebbene sì, per le strade ci sono dei pezzi di m*rda che usano il cellulare mentre guidano.
Tuttavia, non siamo qui per insultare i pezzi di m*rda…

Conosciamo bene Cassie Scerbo per serie che non abbiamo mai visto, come Dance Revolution e Make It or Break It – Giovani campionesse, ma soprattutto per Sharknado, il film della Asylum che è andato in onda qualche settimana fa su SyFy e che ha cambiato per sempre la storia del cinema, la concezione dei tornado e degli squali, e la nostra percezione del mondo, in generale.

La notizia è che il sequel di Sharknado ha un titolo ufficiale: Sharknado 2: The Second One. Uscirà la prossima estate.
I produttori avevano aperto un sondaggio online e la gente aveva suggerito un sacco di bei titoli.  Tra i più gettonati c’era Sharkmageddon, ma alla fine hanno optato per un titolo più stupido.

Nel secondo film la città invasa da un tornado potenziato dagli squali sarà New York. Non a caso nella metropolitana di New York sono cominciati ad apparire i primi squali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco Roar

Naya Rivera e Big Sean sono usciti dagli studi di una radio di Hollywood