in ,

Rihanna ha twerkato alle spalle del suo bodyguard

Rihanna

Ieri sera, 11 settembre, Rihanna ha intrattenuto la folla che la attendeva sotto il suo hotel di Londra facendo dei gestacci dietro le spalle del suo bodyguard.

Era diretta all’aeroporto, destinazione Cina, dove riprenderà il suo Diamonds World Tour a Macao.

Nel pomeriggio era stata ospite nel 100esimo episodio di un talk show inglese, l’Alan Carr: Chatty Man, dove ha cantato What Now, ultimo singolo estratto da Unapologetic. L’episodio sarà trasmesso a fine mese.

Lo stesso giorno Rihanna ha scritto su twitter che era appena uscita da uno studio di registrazione e di avere registrato una traccia “monster” per uno dei suoi artisti preferiti. Non ha aggiunto altro.

Nelle stesse ore Lady Gaga era chiusa in uno studio di registrazione a Chicago. Potrebbero aver collaborato a distanza. Ma anche no.

Infine, ieri Rihanna ha anche ringraziato Vivienne Westwood per averle regalato una utilissima borsetta a forma di pistolino.
Ci scusiamo per la parola “pistolino”, ma per contratto non possiamo scrivere “pene” più di un tot di volte all’anno.

Per tutti colore che volessero sapere come nascono i gestacci di Rihanna e come i suoi fan si lascino ispirare da essi, il prossimo 18 settembre la birra Budweiser rilascerà sul proprio sito ufficiale il documentario Rihanna: Half Of Me.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Video: Ellie Goulding – How Long Will I Love You (Questione Di Tempo OST)

Lea Michele è riapparsa sul set di Glee 5