Ieri Britney Spears ha svelato la copertina di Britney Jean, il suo nuovo album in uscita il prossimo 3 dicembre.
Guardatela (sopra).
Britney ha la mano destra sul viso e ci guarda come per dire: “Sono Britney, questo è un album molto personale, ho un cuore grande e sono in topless. Scopritemi”.
E Britney ha preso anche carta e penna per scrivere una lettera. Leggete:
Cari fan,
Non mi sedevo per scrivervi da così tanto tempo. Un lungo ritardo! Di solito tutti buttiamo i nostri pensieri nei soliti 140 caratteri, ma a volte è così bello prendere tempo per sedersi e scrivere qualcosa di più personale e lungo.
Sto facendo gli ultimi ritocchi all’album, “Britney Jean” in questi ultimi giorni e sono così eccitata dall’idea che possiate sentirlo. Ho messo anima e cuore in quest’album ed è stato un viaggio incredibile. Ho imparato tanto su me stessa, e ora che sto finendo, mi ricordo delle incredibili fondamenta che mi hanno sostenuta negli ultimi 15 anni. Grazie per aver continuato a seguirmi in questo viaggio e per avermi permesso di fare ciò che amo. Non posso credere che questo è il mio ottavo album e so che vi ho già detto spesso che è il mio album più personale,ma è così,e sono veramente fiera di ciò.Ho attraversato molte cose negli ultimi anni e mi ha ispirato a scavare profondamente e scrivere canzoni alle quali penso tutti possano legarsi . Lavorare con gente come Sia, William Orbit e ovviamente will.i.am è stata un’esperienza stupenda. Loro hanno ascoltato tutte le mie idee e mi hanno aiutata a portarle in vita. Ci sono molte canzoni divertenti, upbeat e dance ma è stato importante per me mostrare la mia forza, il mio carattere e la mia vulnerabilità. Ovviamente, ho qualche sorpresa per voi ragazzi
Voglio mostrarvi tutte le varie facce di Britney Spears. Sono una performer. Sono una madre. Sono divertente. Sono una vostra amica! Sono Britney Jean.Spero amiate il mio lavoro per passione!
Vi amerò sempre,
Britney
Britney, sei grande. Sei la nostra amica speciale.
Nel frattempo, dopo quella incredibile tamarrata di Work B**ch, il prossimo 15 novembre lancerà il suo nuovo singolo Perfume, una canzone completamente diversa. Una ballata co-scritta insieme a Sia.