in

E’ uscito il nuovo trailer italiano di American Hustle

La Eagle Pictures ha rilasciato il secondo trailer italiano di American Hustle – L’Apparenza Inganna, il nuovo film di David O. Russell (The Fighter, Il Lato Positivo).

E’ tratto da una storia vera.

Il sottotitolo italiano potrebbe svelare il finale, ma non è detto. L’apparenza inganna.

I protagonisti sono il brillante Christian Bale, la scaltra Amy Adams, l’incontrollabile Bradley Cooper, l’imprevedibile Jennifer Lawrence e il volubile Jeremy Renner: cinque maestri dell’inganno cinematografico.

E’ un cast eccellente. Amy Adams e Jennifer Lawrence sono bravissime.
E poi c’è Robert De Niro, che anche lei è sempre molto brava.

La sinossi:

“Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante.

Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni. Come i precedenti film di David O. Russell, American Hustle sfugge i generi, ed è imperniato su forti emozioni e scommesse avvincenti.”

American Hustle arriverà in Italia il 1 gennaio 2014.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Video: Gabrielle Aplin – Salvation

Miriam Dalmazio

Sole A Catinelle ha superato Titanic e ha vinto il Biglietto D’Oro 2013