in

Sophia Bush: buona partenza per Chicago PD

Sophia Bush

Questo mese negli Stati Uniti è partito Chicago PD, lo spin-off di Chicago Fire con Sophia Bush e Jason Beghe, incentrato sulla lotta contro il crimine del distretto di polizia di Chicago.
Molti

La nuova serie della NBC ha ricevuto un’accoglienza generalmente positiva da parte della critica. Secondo Entertainment Weekly “scorre via così veloce da impedirti di cambiare canale in cerca di una replica di Law & Order“, mentre il New York Times la descrive come una serie poliziesca vecchio stampo, ma che tuttavia “ritaglia spazio per personaggi femminili forti che sono bravi nel loro lavoro e sono presi sul serio dai loro colleghi”.

La protagonista femminile è Sophia Bush, che interpreta la detective Erin Lindsay, uno dei nuovi personaggi femminili più riusciti nell’attuale panorama televisivo americano.
Martedì prossimo apparirà come special guest anche nell’ultimo episodio della seconda stagione di Chicago Fire, che è ancora inedita in Italia.

Il primo episodio di Chicago PD (mercoledì 8 gennaio) ha registrato 8.6 milioni di spettatori (11 milioni con le registrazioni), mentre il secondo episodio ha perso 3 milioni di spettatori in diretta, ma ha totalizzato 14 milioni di spettatori con le registrazioni DVR.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Fernanda Uesler

Fernanda Uesler: stop di petto a Miami Beach

Rihanna: in Brasile con un nuovo tatuaggio sulla mano