in

I comici americani sull’arresto di Justin Bieber…

La notizia di ieri dell’arresto Justin Bieber è stata una manna dal cielo per tutti i comici americani, che non si sono lasciati scappare l’occasione per dare libero sfogo alla loro spiritosa cattiveria contro il teppistello il cantante canadese.

Ecco (sopra) come Conan O’Brien ha “interpretato” la scarcerazione di Justin Bieber, condannato dal tribunale di Miami Beach ad una ammenda di 2.5 mila dollari per guida in stato di ebbrezza, corsa clandestina e resistenza non violenta all’arresto.

Il vecchio Jay Leno del Tonight Show (NBC) invece ha collegato l’arresto della popstar canadese alla lotta al terrorismo di Barack Obama, mentre il suo prossimo successore Jimmy Fallon del Late Show (NBC) ha ironizzato sulla foto segnaletica di Justin Bieber chiedendosi se fosse la pubblicità di una crema per i brufoli.
Sulla ABC, Jimmy Kimmel ha commentato le reazioni su twitter (“Nessuno sta parlando delle vere vittime qui, le persone che non sono in carcere con Justin Bieber) e ha mostrato una foto di come, secondo lui, sarà Justin Bieber nel 2018.

Se vi interessa – e capite un po’ di inglese – qui sotto potete vedere i video di Jimmy Kimmel, Jay Leno e Jimmy Fallon che scherzano sull’arresto di Justin Bieber


Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Charlize Theron è una pistolera in una nuova immagine di A Million Ways To Die In The West

Ascoltiamo I Never Wear White, dal nuovo album di Suzanne Vega