in

Zayn Malik ha confermato che intraprenderà una carriera solista

Zayn Malik doccia solista

Non dev’essere un bel momento per le fan degli One Direction. Al posto loro ci sentiremmo arrabbiati, delusi e presi in giro.

Al solo pensiero ci viene da piangere…

“Lascio la band perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni che può rilassarsi e avere un po’ di tempo per sé, lontano dai riflettori.”

Con queste parole, tre giorni fa, Zayn Malik aveva annunciato la decisione di lasciare gli One Direction. Tuttavia, il giorno dopo, mentre in rete erano già stati pubblicati milioni di trattati filosofici sul peso della fama, sulla fragilità emotiva di Zayn e sulle responsabilità della sua fidanzata Perrie Edwards (colpevole, a quanto pare, di volerlo sposare nonostante le corna subite e contro il volere delle fan e degli altri membri della band), il Mirror ha fotografato il cantante mentre entrava in uno studio di registrazione a Londra.

E così, ieri, Zayn Malik ha rilasciato un’intervista esclusiva al Sun, nella quale ha specificato di aver lasciato gli One Direction perché non era a suo agio nel cantare canzoni che non lo rappresentavano, e che sta scrivendo del nuovo materiale per se stesso.

Il primo singolo solista di Zayn Malik avrà influenze R&B e rap e sarà prodotto da Naughty Boy, che in passato ha lavorato con Emeli Sandé e Sam Smith.

Ora non rimane che aspettare per scoprire se uscirà prima del prossimo album degli One Direction (già previsto per quest’anno) o della dipartita del prossimo membro della boyband inglese, Harry Styles.

E poi le directioner potranno morire felici.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 14: definite le squadre dei blu e dei bianchi

12 Cartoons Your Mom Shouldn’t Let You Watch When You Were Young