in

Le Little Mix hanno cantato “Shout Out To My Ex” ad X Factor UK

little mix
Ieri sera, le Little Mix sono ritornate sul palco che le ha viste nascere (erano state le vincitrici della ottava stagione) per esibirsi con Shout Out To My Ex, il loro nuovo singolo contenuto nel quarto album Glory Days, la cui uscita è prevista per il 18 novembre.

Perrie, Leigh-Anne, Jesy e Jade sono salite sul palco di X Factor UK per presentare il singolo live “vero e proprio inno all’ indipendenza femminile”, ma di base una dedica molto poco sottile di Perrie Edwards al suo ex Zayn Malik.

Il singolo dopo la performance è stato immediatamente rilasciato su tutte le piattaforme digitali, come annunciato dalle stesse Little Mix sul loro profilo Instagram:

La Perrie non c’è andata esattamente per il sottile: “I hope she gettin’ better sex, Hope she ain’t fakin’ it like I did, babe” ha cantato col sorriso insieme alle sue compagne e ad una serie di ballerine, che hanno accompagnato la loro energica performance.

Vorremmo sapere cosa ne pensa Gigi Hadid, ma al momento crediamo sia occupata con problemi maggiori, tipo non sapere quali sono le origini del suo fidanzato.

Guarda la performance di Shout Out To My Ex qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Walking Dead è stato rinnovato per una ottava stagione

Manchester By The Sea: applausi a Roma per il film con Casey Affleck e Michelle Williams