in

Lana Del Rey ascolta la propria voce in “Stargirl Interlude” nel nuovo album di The Weeknd

lana del rey the weeknd starboy
Lana Del Rey ha espresso tutto il suo entusiasmo per la collaborazione nel nuovo album di The Weeknd. Il nuovo disco del cantante canadese di origini etiopi, Starboy, è uscito proprio oggi, 25 novembre).

La nostra cantante americana preferita ha infatti collaborato in due tracce dell’album: per un duetto in Stargirl Interlude e nella scrittura del brano Party Monster.

Puoi vedere Lana Del Rey aggirarsi felina per casa ascoltando uno stralcio di Stargirl Interlude qui sotto:

@theweeknd

Un video pubblicato da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Ricordiamo che The Weeknd ha ufficialmente rilasciato il suo nuovo album Starboy oggi e per l’occasione è stato ospite musicale del Tonight Show di Jimmy Fallon.

⭐️⭐️⭐️⭐️

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:

La sua performance ha previsto un medley di due brani contenuti nel nuovo disco, entrambi prodotti con la collaborazione del duo elettronico francese dei Daft Punk: I Feel It Coming e Starboy.

Mentre Starboy è stata eseguita nella veste originale, I Feel It Coming con il quale ha aperto l’esibizione, è stata cantata da Abel Tesfaye in una insolita e piacevolissima versione acustica.

Il buon Jimmy Fallon alla fine della performance si è poi avvicinato a lui e l’ha abbracciato congratulandosi per il suo terzo lavoro appena rilasciato.

Puoi vedere la sua esibizione qui sotto:

https://youtu.be/QyO70FvCaHA

Starboy, il terzo atteso album di The Weeknd, contiene diverse collaborazioni oltre a quella con i Daft Punk, tra cui anche con i rapper Kendrick Lamar e Future, e che vede appunto anche il ritorno di Lana Del Rey, che già aveva duettato con lui in una traccia nel precedente album Beauty Behind The Madness.

Puoi ascoltare Starboy per intero qui sotto:

Nella giornata di mercoledì The Weeknd aveva anche rilasciato il suo cortometraggio MANIA, diretto dal suo regista di fiducia Grant Singer e scritto da lui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Taylor Swift: Mannequin Challenge sulla spiaggia per il Ringraziamento

Annalisa Scarrone è pronta a farci volare nello spazio con Tutta Colpa di Galileo