Dopo la complicata vicenda del rilascio della foto che testimonierebbe la presunta molestia da parte del DJ radiofonico David Mueller, Taylor Swift si è ricongiunta alla sua famiglia per godersi il tradizionale Giorno del ringraziamento tanto caro agli Americani.
Per l’occasione Tay-Tay ha portato una divisione della sua squad a passare il grande il giorno insieme ai suoi genitori e al fratello Austin nella sua umile dimora da 17 milioni di dollari sulla spiaggia di Rhode Island.
Oltre ai mille selfie di rito, Taylor Swift e la sua gang hanno realizzato un video per il #mannequinchallenge a cui recentemente aveva aderito tra i tanti, perfino sir Paul McCartney.
La cantante ha così postato alcune foto della sua giornata indimenticabile, condividendole con i suoi oltre 93 milioni di follower, dove la si può vedere scherzare con le due modelle e amiche Marta Hunt e Lily Donaldson:
Altri scatti vedono il gruppo di amici divertirsi sulla spiaggia, senza dimenticare l’immancabile brindisi davanti alla tavola imbandita:
La sua fantastica giornata all’insegna delle risate si è poi conclusa con il #mannequinchallenge che ha visto lei e la sua squad restare immobili nelle posizioni più disparate, per poi scatenarsi alla fine sulle note di Black Beatles di Rae Sremmurd feat. Gucci Mane.
Puoi vedere la versione di Taylor Swift qui sotto… e per tutti i minuti che i video dei Mannequin Challenge hanno rubato alle nostre vite, possiamo rivolgerci a Dio: