in

Taylor Swift: Mannequin Challenge sulla spiaggia per il Ringraziamento

taylor swift mannequin challenge
Dopo la complicata vicenda del rilascio della foto che testimonierebbe la presunta molestia da parte del DJ radiofonico David Mueller, Taylor Swift si è ricongiunta alla sua famiglia per godersi il tradizionale Giorno del ringraziamento tanto caro agli Americani.

Per l’occasione Tay-Tay ha portato una divisione della sua squad a passare il grande il giorno insieme ai suoi genitori e al fratello Austin nella sua umile dimora da 17 milioni di dollari sulla spiaggia di Rhode Island.

Oltre ai mille selfie di rito, Taylor Swift e la sua gang hanno realizzato un video per il #mannequinchallenge a cui recentemente aveva aderito tra i tanti, perfino sir Paul McCartney.

La cantante ha così postato alcune foto della sua giornata indimenticabile, condividendole con i suoi oltre 93 milioni di  follower, dove la si può vedere scherzare con le due modelle e amiche Marta Hunt e Lily Donaldson:

Martha 💕 @marthahunt

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Thankful for piggy back rides @lilydonaldson

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Altri scatti vedono il gruppo di amici divertirsi sulla spiaggia, senza dimenticare l’immancabile brindisi davanti alla tavola imbandita:

🌊

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Happy Thanksgiving

Una foto pubblicata da Todrick Hall AKA Toddyrockstar (@todrick) in data:

La sua fantastica giornata all’insegna delle risate si è poi conclusa con il #mannequinchallenge che ha visto lei e la sua squad restare immobili nelle posizioni più disparate, per poi scatenarsi alla fine sulle note di Black Beatles di Rae Sremmurd feat. Gucci Mane.

Puoi vedere la versione di Taylor Swift qui sotto… e per tutti i minuti che i video dei Mannequin Challenge hanno rubato alle nostre vite, possiamo rivolgerci a Dio:

#mannequinchallenge @todrick @marthahunt @dr.jari @lilydonaldson @austinkingsleyswift @leahmccarthy

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez sottintende che Loomy fa schifo e perde la prima cantante nel quinto live di X Factor

Lana Del Rey ascolta la propria voce in “Stargirl Interlude” nel nuovo album di The Weeknd