Francesco Sole si è riciclato come cantante: guarda il video di “Il Mondo in Silenzioso”

francesco sole il mondo in silenzioso
Francesco Sole ha rilasciato il video ufficiale del suo primo singolo “Il mondo in silenzioso”, il cui testo viene definito dallo stesso pupillo di DJ Francesco “poesia in musica”.

Abbiamo quindi un poeta prestato alla musica… una specie di “Leonard Cohen 2.0“, però infettato da un virus bastardissimo che non si leva nemmeno con una formattazione.

Per il famigerato Youtuber noto per i suoi video esistenzialisti, dopo essersi creato una fortuna sui social copiando citazioni a destra e a manca, e aver provato la strada della tv come conduttore a Tu Si Que Vales e quella del cinema recitando in Forever Young, ma soprattutto, dopo aver scartato tutta una serie di lavori manovali dove il suo contributo sarebbe stato più apprezzato, è arrivato il momento di inquinare un nuovo ambito artistico: la musica.

Minchia Fra’, se l’ha fatto Rovazzi posso farlo anch’io…

Nel video lo vediamo recitare con la sua compagna di agenzia, Rama Lila Giustini, ex attrice di Uomini e Donne nonché ex fidanzata di Jonas Berami.

Il grande protagonista del video ovviamente è lui, il Sole, attorno al quale ruota ogni banalità dell’universo. Banalità che, a giudicare dai commenti registrati nella fascia di età tra i 4 e gli 8 anni, piacciono.

Il video si apre con una scena introduttiva in cui Francesco Sole passa a prendere in macchina una ragazza. Lei inspiegabilmente gli propone di andare a dormire da lui. Sembra tutto bellissimo, i loro occhi brillano d’amore, ma a quel punto Francesco Sole ha la brillante idea di accende l’autoradio e la tragedia ha inizio.

In pratica sembra che per tutto il video i due litighino per colpa della bruttezza della canzone, il cui ritornello dice:

E ogni volta che non dormo in testa ho questa canzone
Ninna ninna nanna ninana ninna eh
questo letto è troppo freddo, troppo vuoto intorno a me
Ninna ninna nanna ninana ninna eh
Ho messo il mondo in silenzioso per sentire solo te

Non a caso la riappacificazione sembra avvenire soltanto alla fine, dopo che è la canzone ad essere finalmente messa in silenzioso…

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis: la svolta sexy su GQ Italia

Star di YouTube blocca il traffico di New York… ma è tutto finto