in ,

Giulia De Lellis: la svolta sexy su GQ Italia

giulia de lellis gq cover
Giulia De Lellis è stata immortalata da Davide Ambroggio sul nuovo numero di GQ, che la presenta come “la ragazza più desiderata d’Italia”. Parole forti.

La rivista descrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e prossima concorrente dell’Isola dei Famosi (anche se manca ancora la conferma ufficiale) come “la fidanzata dell’anno” e “la ragazza della porta accanto, che tutte le trasmissioni televisive si contendono”.

A giudicare dal servizio fotografico realizzato in un hotel di lusso, però Giulia De Lellis sembra tutto tranne che una ragazza della porta accanto.

Scorri in basso per vedere le foto di Giulia De Lellis su GQ.

Nelle foto possiamo ammirare i suoi tatuaggi mentre copre qualche centimetro di pelle con un body nero trasparente e si muove su delle décolleté Louboutin con tacco a spillo.

La ventenne romana ha raccontato come è avvenuta la svolta della sua vita, ovvero il passaggio da anonima ragazza benestante con poca voglia di studiare ad idolo popolare. Oggi può vantare un milione di follower su Instagram ed è ospite fissa a Pomeriggio Cinque.

Insomma, non sono traguardi epici da raccontare con orgoglio ai nipotini, ma si batte il ferro finché è caldo.

Voleva fare un’esperienza all’estero, aveva già una stanza pagata e un biglietto per Londra, ma all’improvviso ha visto un tronista di Uomini & Donne ed è rimasta fulminata. Un fulmine che, evidentemente, poi ha bruciato anche tante telespettatrici.

Tuttavia, Giulia racconta che era troppo timida per presentarsi ai casting…

A quel punto è intervenuta una sua amica che con la forza e con l’inganno l’ha trascinata ai provini. Il resto è storia della televisione trash italiana.

Ma Giulia ha anche dei difetti: “Ho il sedere un po’ secco. Ho perso molto peso, recentemente!”.

Dopo apparenti ritocchi al viso e l’evidente ritocco al seno, non vediamo perché dovrebbe essere un problema aggiungere anche un po’ di “sostanza” al lato b. La sua immagine di “ragazza della porta accanto” rimarrà la stessa.

Qui sotto puoi vedere il video del backstage del servizio fotografico di Giulia De Lellis su GQ:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gracia de Torres insegna l’arte della pole dance su Instagram dopo due lezioni

Francesco Sole si è riciclato come cantante: guarda il video di “Il Mondo in Silenzioso”